Forza Italia

venerdì 19 settembre 2014

Le Segreterie della Coalizione: "Nessun contatto con Simontacchi, le sue solo fantasie"

Alcune precisazioni da parte delle Segreterie politiche della Coalizione riguardo le dichiarazioni fatte dal Cons. Simontacchi in Consiglio Comunale

In merito alle dichiarazioni fatte dal Cons. Simontacchi durante l’ultimo Consiglio Comunale riguardanti presunti contatti da lui avuti con i segretari politici della maggioranza che lo avrebbero incoraggiato a “pungolare” l’amministrazione riguardo al gruppo per la legalità i segretari politici della maggioranza congiuntamente comunicano quanto segue: 
  1. Innanzitutto la questione (i contributi del bando regionale) da cui prende il via tutta la vicenda è già stata chiarita a più riprese in varie sedi (in Conferenza dei Capigruppo, in Consiglio Comunale, ecc...). Nonostante questo il Cons. Simontacchi fa finta di non capire, sebbene la sua esperienza passata da Assessore dovrebbe metterlo in grado di farlo. Il bando in oggetto non è stato ancora formulato e quindi il Comune di Lonate Pozzolo non rischia di perdere alcun tipo di contributo.
  2. I diversi segretari smentiscono poi con forza di aver avuto contatti politici con il Sig. Simontacchi per spingerlo ad alcuna azione. Riteniamo profondamento scorretto l’abitudine del Cons. Simontacchi di attribuire false intenzioni e parole ad altre persone. Tutto questo in maniera strumentale al fine di richiamare l'attenzione. 
  3. Invitiamo il Sig. Simontacchi a non raccontare nuovamente queste “favole” frutto della sua fervida immaginazione, ma attenersi alla realtà, per le prossime dichiarazioni pubbliche che vorrà fare.
Le Segreterie di Forza Italia, Lega Nord, UDC e NCD
La Prealpina del 22 settembre 2014

Nessun commento: